L'Amministrazione del Consorzio dei Comuni del B.I.M. Vomano Tordino di Teramo, ha stabilito di organizzare un soggiorno per cure termali con ciclo di cure riservato agli anziani ultrasessantenni residenti nel comune di Cortino nella località di Tivoli Terme (RM) per il periodo dal 22 settembre al 5 ottobre 2019.
Le domande, sia per i partecipanti sia per gli accompagnatori, dovranno essere inoltrate all'ufficio protocollo del comune entro il 03 Agosto 2019.
Il servizio comprende:
Ammissione al soggiorno termale:
Coloro che intendono partecipare dovranno essere muniti:
Si precisa che le prescrizioni mediche dovranno riportare le seguenti diciture:
Compatibilmente con i posti a disposizione possono partecipare eventuali accompagnatori di aventi diritto, i quali provvederanno al pagamento della sistemazione alberghiera per l'intero importo che verrà comunicato successivamente, mentre potranno usufruire del trasporto gratis fino al completamento dei posti in pullman.
La quota di contribuzione per ogni partecipante è così determinata:
N.B. in mancanza della certificazione ISEE la quota da versare sarà la massima, ovvero €500,00.
Oltre a detta contribuzione i partecipanti dovranno provvedere a pagare direttamente in loco la tassa di soggiorno ed eventuale supplemento per camera singola da richiedere nella domanda di partecipazione.
Il versamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro 10 giorni dalla comunicazione del numero dei posti assegnati al Comune di Cortino.
In allegato l'avviso e la domanda di partecipazione.
Utilità