SISMA 2016: Modulo rimodulazione CAS

Pubblicato il 08/01/2021
SISMA 2016: Modulo rimodulazione CAS

I beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione, gli assegnatari di unità abitative temporanee per l’emergenza terremoto, i soggetti che ancora beneficiano dell’assistenza alberghiera a carico della Protezione Civile, al fine di mantenere il diritto all’assistenza, devono produrre, ai sensi dell’OCDPC n. 614/2019, la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) entro il 15 gennaio di ogni anno salvo proroghe.

La dichiarazione, compilata e sottoscritta dal beneficiario, va inoltrata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, preferibilmente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comunedicortino.gov.it , oppure consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cortino, ovvero spedita a mezzo posta.

In allegato il modulo formato word e pdf

Modulo rimodulazione CAS 2021.docx
Modulo rimodulazione CAS 2021.pdf