Nuova fanpage ufficiale del Comune di Cortino su Facebook

Pubblicato il 28/06/2019
Nuova fanpage ufficiale del Comune di Cortino su Facebook

Il Comune di Cortino ha aperto una fanpage ufficiale su Facebook.

La fanpage istituzionale del Comune è dedicata alle iniziative e agli eventi organizzati, alle informazioni di carattere turistico, culturale e legate all'intrattenimento, alle notizie che riguardano i rapporti con le istituzioni.

La pagina di Facebook del Comune vuole soprattutto rappresentare un punto di contatto costante per veicolare le attività culturali e di svago promuovendo e sviluppando il confronto su iniziative che rafforzino il senso di appartenenza alla comunità e facilitino il rapporto con le istituzioni.

Il Sindaco e l'Amministrazione del Cortino danno il benvenuto a cittadini, imprese e a quanti seguiranno e daranno vita a questa pagina che costituirà uno strumento a disposizione della collettività per essere informata degli eventi, delle iniziative sociali, culturali, sportive, turistiche, economiche e dei fatti amministrativi promossi attraverso l'attività dell'Ente.

Facebook Accedi alla fanpage ufficiale del Comune di Cortino

19/04/2024 INTERVENTO SELVICOLTURALE AD USO COMMERCIO “FIUMICELLO CESALUNGA”. BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA - PUBBLICO INCANTO
18/04/2024 ELEZIONI EUROPEE DEL 08 E 09 GIUGNO 2024 - Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali
18/04/2024 ELEZIONI EUROPEE DEL 08 E 09 GIUGNO 2024 - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE