Nuova fanpage ufficiale del Comune di Cortino su Facebook

Pubblicato il 28/06/2019
Nuova fanpage ufficiale del Comune di Cortino su Facebook

Il Comune di Cortino ha aperto una fanpage ufficiale su Facebook.

La fanpage istituzionale del Comune è dedicata alle iniziative e agli eventi organizzati, alle informazioni di carattere turistico, culturale e legate all'intrattenimento, alle notizie che riguardano i rapporti con le istituzioni.

La pagina di Facebook del Comune vuole soprattutto rappresentare un punto di contatto costante per veicolare le attività culturali e di svago promuovendo e sviluppando il confronto su iniziative che rafforzino il senso di appartenenza alla comunità e facilitino il rapporto con le istituzioni.

Il Sindaco e l'Amministrazione del Cortino danno il benvenuto a cittadini, imprese e a quanti seguiranno e daranno vita a questa pagina che costituirà uno strumento a disposizione della collettività per essere informata degli eventi, delle iniziative sociali, culturali, sportive, turistiche, economiche e dei fatti amministrativi promossi attraverso l'attività dell'Ente.

Facebook Accedi alla fanpage ufficiale del Comune di Cortino

03/02/2023 Avvisi pubblici della Società Mo.Te.
01/02/2023 CONSULTAZIONE DEI PORTATORI DI INTERESSI PER L’AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (PTPCT) - TRIENNIO 2022/2024
16/01/2023 Interventi regionali per la Vita Indipendente 2023 – Legge n. 57/2012
04/01/2023 Manifestazione di interesse per il servizio di assistenza e supporto tecnico all’accertamento tributi
02/01/2023 Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - A.S. 2022/2023