Libri liberi in Abruzzo

Pubblicato il 04/07/2022
Libri liberi in Abruzzo

La Regione Abruzzo promuove la lettura in tutte le sue forme, fisiche e digitali, non solo come fattore di crescita sociale e civile ma anche come momento di svago durante il periodo estivo, ed ha avviato il progetto “Libri liberi in Abruzzo”, per promuovere e incentivare la lettura accessibile sempre e per tutti anche in vacanza e in mobilità.

A tal fine sono a disposizione di tutti sei manifesti da cui turisti e cittadini potranno, inquadrando con il proprio cellulare o tablet il QRcode sulla copertina di ciascun libro, scaricare gratuitamente il libro in formato digitale o altro materiale di consultazione o ascolto.

Nella biblioteca che la Regione Abruzzo mette a disposizione, oltre ai libri, ci sono gli audiolibri e i brani musicali fuori diritti.

I manifesti sono visionabili accedendo sul sito della Regine Abruzzo al seguente link https://www.regione.abruzzo.it/content/libri-liberi-abruzzo

08/08/2022 Provvedimenti temporanei per la viabilità nelle frazioni di Padula, Macchiatornella e Cortino dal 8 agosto al 28 agosto 2022
04/07/2022 Formazione di un elenco rilevatori per il censimento
24/06/2022 Soggiorno anziani per cure termali anno 2022 - Tivoli Terme (RM)