Istruzioni per la raccolta funghi epigei spontanei da parte dei non residenti nella Regione Abruzzo

Pubblicato il 15/07/2020

• Gli interessati necessitano di appositi permessi temporanei rilasciati dal Comune interessato alla raccolta, previo versamento di una quota determinata in base al periodo autorizzato e salvo possesso di tesserino di autorizzazione valido per la raccolta rilasciato dalla propria regione di appartenenza. In alternativa, è possibile effettuare il versamento relativo ai permessi con conto corrente postale riportando nella causale la data di validità del permesso ed il Comune del territorio interessato alla raccolta.
  • Il versamento interessante il territorio del Comune di Cortino (TE) deve essere effettuato sul seguente conto corrente postale: 11637642 intestato a Comune di Cortino (TE). Causale del versamento: Per raccolta funghi - Territorio Comune di Cortino - Periodo dal.....al......
  • Le quote determinate dalla citata legge regionale sono le seguenti:
    • 1 giorno: € 7,00
    • 3 giorni (consecutivi): € 15,00
    • 7 giorni (consecutivi): € 30,00
    • 30 giorni (consecutivi): € 60,00

In allegato il documento e il modulo di richiesta.

Istruzioni e tariffe.pdf
MODULO RICHIESTA.pdf

21/02/2024 La selezione dei destinatari del progetto “Nuovi Percorsi Inclusivi”
01/02/2024 FRAZ. PAGLIAROLI: PRESIDIO SANITARIO MOBILE