Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Elezioni amministrazione separata di Padula

Pubblicato il 25/11/2019
Pubblicato in: Notizie
Elezioni amministrazione separata di Padula

Il Sindaco rende noto che con Decreto del Presidente della Giunta Regionale d'Abruzzo n.77 del 28.10.2019 esecutivo, sono stati convocati per DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 i Comizi Elettorali per il rinnovo del Comitato per l'Amministrazione Separata dei Beni Civici Frazionali di Padula. 
Il luogo di riunione degli elettori è il seguente:
SEZIONE UNICA - c/o OSTELLO DI PROPRIETA' COMUNALE IN PIAZZA SANT'ANNA
Le operazioni preliminari delle sezioni elettorali avranno inizio alle ore 07.00 di domenica 15 DICEMBRE 2019 e dovranno essere ultimate non oltre le ore 09.00.
La votazione avrà inizio subito dopo il compimento delle predette operazioni e si protrarrà fino alle ore 20.00 dello stesso giorno di domenica.
Con successivo manifesto saranno pubblicati gli elenchi dei candidati. Le norme che regolano la predetta elezione sono depositate presso l'Ufficio di Segreteria del Comune.

Si allega il manifesto.

 Allegati
Manifesto

Notizie Collegate
03/10/2022 Aggiornamento albo presidenti di seggio e albo scrutatori
26/09/2022 RISULTATI ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022
23/09/2022 AVVISO PUBBLICO - BANDO “CONTRIBUTI DESTINATI A SOGGETTI PUBBLICI PER ACCORDI E PARTENARIATI SPECIALI PUBBLICO-PRIVATO PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE, AMBIENTALE E PUBBLICO”. MISUR
23/09/2022 AVVISO GUASTO LINEA TELEFONICA
21/09/2022 Elezioni politiche del 25/09/2022: orario per trasporto elettori
07/09/2022 Rilascio di certificati medici "di accompagnamento al voto"

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Delibere
TASI
Privacy UE GDPR
Determine
Fatturazione Elettronica
Dati territoriali ed urbanistici
Ordinanze
Calcolo IUC
Regolamenti