Divieto sosta e fermata Frazione di Padula

Pubblicato il 02/08/2018

Si informa la cittadinanza che il sindaco ordina DAL 4 AGOSTO AL 26 AGOSTO NELLA FRAZIONE PADULA:
- divieto di sosta e di fermata dei veicoli orario 0-24 lato sinistro del Viale della Chiesa in direzione centro abitato di Padula;
- divieto di sosta e fermata dei veicoli orario 0-24 in tutta la piazza della Chiesa;
- divieto di sosta dei veicoli orario 0-24 in tutte le piazzette interne al centro abitato;
- divieto di sosta e fermata dei veicoli orario 0-24 nella strada dalla strettoia della chiesa di S. Antonio, piazza S. Anna e fino all’incrocio con la strada provinciale, comprese tutte le piazzette adiacenti.

E’ ammessa la sosta temporanea per il tempo massimo di 30 minuti finalizzata al carico e scarico merci, ed è consentita la sosta dei veicoli al servizio di persone invalide munite di regolare contrassegno invalidi.

Si allega l'avviso

AVVISO++DIVIETO+SOSTA+E+FERMATA+PADULA.pdf

03/10/2022 Aggiornamento albo presidenti di seggio e albo scrutatori
26/09/2022 RISULTATI ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022