Costruzione nuovi loculi nei cimiteri di CASANOVA- PADULA - ELCE e COMIGNANO

Pubblicato il 28/06/2021

Il Responsabile del Servizio avvisa che è intenzione dell'Amministrazione Comunale costruire nuovi loculi nei cimiteri delle frazioni di: CASANOVAPADULA- ELCE E COMIGNANO.
Il presente avviso viene pubblicato all'Albo Pretorio, sul sito web del Comune di Cortino ed affisso al cancello dei rispettivi cimiteri di CASANOVA - PADULA - ELCE E COMIGNANO e vi rimarrà' sino alla data del 30 agosto 2021.
Coloro che fossero interessati all' acquisto dei loculi, potranno presentare domanda presso gli uffici comunali entro il 30 agosto 2021 (i modelli per le domanda sono disponibili presso gli uffici comunali).
Le domande verranno acquisite al protocollo dell'Ente e verrà stilata una graduatoria in base dell'ordine di arrivo delle stesse.
La priorità nella scelta della posizione dei loculi sarà stabilita dalla data di presentazione della domanda, tenendo conto delle domande rimanenti e non ancora esaudite per indisponibilità di posto.
In caso di impossibilità a presentare la richiesta di concessione è possibile delegare un'altra persona munita di documento di riconoscimento.
Si procederà alla costruzione dei loculi solo se verrà raggiunto un numero congruo di prenotazioni.
Per qualsiasi chiarimento, contattare il Responsabile del Servizio: Di Domenico Esterina al numero telefonico 0861/64112 .

MX-2651_20210628_074823.pdf

03/10/2022 Aggiornamento albo presidenti di seggio e albo scrutatori
26/09/2022 RISULTATI ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022
23/09/2022 AVVISO PUBBLICO - BANDO “CONTRIBUTI DESTINATI A SOGGETTI PUBBLICI PER ACCORDI E PARTENARIATI SPECIALI PUBBLICO-PRIVATO PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE, AMBIENTALE E PUBBLICO”. MISUR