Coronavirus: Modulo di autodichiarazione spostamenti

Pubblicato il 12/11/2020
Coronavirus: Modulo di autodichiarazione spostamenti

Da mercoledì 11 novembre 2020 cinque nuove regioni italiane: Abruzzo, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana passeranno dalla fascia gialla a quella arancione.

Le misure restrittive più importanti anti coronavirus  sono costituite dai limiti agli spostamenti fuori dal proprio comune e tra regioni, dalla ristorazione senza servizio al pubblico per tutto il giorno.

In allegato il modulo di autodichiarazione che potrà essere esibito durante i controlli di polizia a giustificazione degli spostamenti nelle regioni nelle quali sono in vigore ordinanze che impongono limitazioni agli spostamenti di persone nei rispettivi ambiti territoriali.

L'autodichiarazione è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000

17/07/2024 Festival culturale dei borghi rurali della Laga - Marcia del lupo
14/07/2024 CANDIDATI ELETTI PER L’AMMINISTRAZIONE SEPARATA DEI BENI CIVICI FRAZIONALI DI PADULA
05/07/2024 AVVISO DI NON SVOLGIMENTO ELEZIONE PER LA RICOSTITUZIONE DEL COMITATO PER L’AMMINISTRAZIONE SEPARATA DEI BENI DI USO CIVICO DELLA FRAZIONE DI MACCHIATORNELLA