Bando formazione “R.E.A.L.S.T.A.R.T. Teramo”

Pubblicato il 15/06/2018

Si pubblica in allegato il bando bando pubblico per la selezione di n. 40 destinatari del progetto “R.E.A.L.S.T.A.R.T. Teramo” della Provincia di Teramo e dell'Università di Teramo.

Il progetto prevede la selezione di 40 giovani tra i 18 e i 35 anni e mira a ridurre il numero di persone a rischio povertà ed esclusione sociale, favorendo la crescita inclusiva mediante l’inserimento nel mondo del lavoro attraverso un percorso formativo professionalizzante.
Il risultato atteso del progetto “R.E.A.L.S.T.A.R.T. Teramo” è, pertanto, quello di agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro e l’inclusione sociale attraverso la selezione di n. 40 beneficiari che prenderanno parte ad un percorso di formazione per l’ottenimento della qualifica professionale di ACCOMPAGNATORE TURISTICO, riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico con codice ISTAT Professioni: 3.4.1.5.1. – Guide ed accompagnatori naturalistici e sportivi – 3.4.1.5.2. – Guide turistiche.

In allegato il bando completo, il modulo di domanda e il modello di cv vitae.

REALSTART Teramo
Domanda+partecipazione+REALSTART+-+ALLEGATO+A.docx
cv_format_eu.docx

03/10/2022 Aggiornamento albo presidenti di seggio e albo scrutatori