Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Stemma

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno e determinato18 mesi con profilo di Istruttore Tecnico Cat. C

Pubblicato il 27/11/2019
Pubblicato in: Notizie

In applicazione della propria determinazione n. 48, in allegato, è indetto un concorso pubblico – per titoli ed esami – per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato (18 mesi) di Istruttore Tecnico Categoria C – posizione economica C1 CCNL Comparto Funzioni Locali. La durata del predetto contratto avrà decorrenza dalla data della stipula fino a 18 mesi, salvo eventuali proroghe autorizzate ai sensi della normativa vigente.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà essere presentata entro il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione in G.U., secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cortino – Fraz.ne Cunetta - 64040 Cortino (TE) entro l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo. In questo caso, la domanda verrà protocollata con contestuale rilascio di ricevuta al consegnatario;

- invio tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R. In questo caso, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura “concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato (18 mesi) di Istruttore Tecnico – Categoria C – posizione economica C1 CCNL Comparto Funzioni Locali”. Ai fini dell’osservanza del termine indicato si specifica che il plico raccomandato contenente la domanda dovrà essere spedito entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione a pena di esclusione;

- tramite posta elettronica certificata esclusivamente all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunedicortino.gov.it – In questo caso, la casella di posta elettronica certificata utilizzata dal candidato dovrà essere riconducibile al candidato stesso. Nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura “concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato (18 mesi) di Istruttore Tecnico – Categoria C – posizione economica C1 CCNL Comparto Funzioni Locali”. I messaggi inviati all’indirizzo di posta certificata istituzionale sono considerati validamente trasmessi solo se provengono da soggetti che dispongono a loro volta di posta certificata (art. 6 D.Lgs. 82/2005) oppure se la domanda sia firmata digitalmente dall’interessato o, infine, se la domanda sia sottoscritta e corredata di copia del documento di identità in corso di validità.

La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante oppure della data di accettazione della pec. Non saranno comunque prese in considerazione – e quindi saranno escluse - le domande che, anche se spedite nei termini, non risultino pervenute al Comune entro il decimo giorno successive alla data di scadenza del concorso. Le domande pervenute oltre i predetti termini saranno escluse.

Si allegano la determina, l'avviso e lo schema di domanda.

All.2 BANDO TECNICO C CORTINO 18 mesi.pdf
All.2_a Schema domanda TECNICI 18 mesi.docx
Determinazione n. 48_2019.pdf

Notizie Collegate
27/03/2024 IO STUDIO - EROGAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO (A.S. 2023/2024). ULTERIORI PRECISAZIONI
25/03/2024 IO STUDIO - EROGAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO (A.S. 2023/2024). PRECISAZIONI
15/03/2024 PEE Laboratori del Gran Sasso - INFN - Edizione 2024 - Consultazione della popolazione.
15/03/2024 EROGAZIONE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO (A.S. 2023/2024) – PROGRAMMA
11/03/2024 ELEZIONI REGIONALI ABRUZZO 2024
07/03/2024 ELEZIONI REGIONALI DEL 10 MARZO 2024 - ORARIO PER TRASPORTO ELETTORI