Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo parziale e indeterminato con profilo di istruttore direttivo amministrativo cat. D.

Pubblicato il 20/02/2021

In allegato la valutazione dei titoli e della prima prova scritta, con l’indicazione degli ammessi alla seconda prova scritta per:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE (18 ORE) E INDETERMINATO CON PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D1 - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.

Valutazione prova scritta.pdf
Valutazione Titoli.pdf

19/04/2024 INTERVENTO SELVICOLTURALE AD USO COMMERCIO “FIUMICELLO CESALUNGA”. BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA - PUBBLICO INCANTO
18/04/2024 ELEZIONI EUROPEE DEL 08 E 09 GIUGNO 2024 - Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali