Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Bando di concorso pubblico per 1 unità di personale a tempo parziale e indeterminato con profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo - Calendario prova orale/pratica

Pubblicato il 14/04/2021
Pubblicato in: Notizie
Bando di concorso pubblico per 1 unità di personale a tempo parziale e indeterminato con profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo - Calendario prova orale/pratica

In merito al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo parziale (18 ore) e indeterminato con profilo di istruttore direttivo amministrativo cat. d - posizione economica d1 - ccnl comparto funzioni locali, si comunica il Calendario della prova orale/pratica che si terrà presso l’Ostello della Gioventù sito in Cortino (TE), alla Fraz.ne Cortino:

DATA ORA PROVA
07 MAGGIO 2021 9:00 PROVA ORALE/PRATICA

 

I colloqui saranno svolti nel rispetto del protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, co. 10, lettera z) del DPCM del 14 gennaio 2021 e del piano operativo.
Si dà sin d’ora avviso che sarà consentito l’ingresso all’area concorsuale solamente ai candidati che non risultino in quarantena e/o sottoposto ad isolamento domiciliare fiduciario e/o il divieto di allontanamento dalla propria dimora e che, comunque, non presentino uno o più dei seguenti sintomi:

  • temperatura superiore a 37.5°C e/o brividi;
  • tosse,
  • alterata o ridotta percezione dei sapori (disgeusia o ageusia) e degli odori (anosmia o iposmia),
  • disturbi intestinali e/o diarrea,
  • difficoltà respiratorie,
  • mal di gola e/o raffreddore.

AI FINI DELL’ACCESSO ALL’AREA CONCORSUALE È ALTRESÌ PRESCRITTO CHE I CANDIDATI PRESENTINO UN REFERTO RELATIVO AD UN TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE, EFFETTUATO MEDIANTE TAMPONE ORO/RINO-FARINGEO PRESSO UNA STRUTTURA PUBBLICA O ANCHE PRIVATA ACCREDITATAAUTORIZZATA IN DATA NON ANTECEDENTE ALLE 48 ORE PRECEDENTI LA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA.

E’ altresì richiesta la presentazione di “autodichiarazione COVID-19” ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 attestante il possesso delle condizioni di accesso al concorso sopradescritte come da modello pubblicato sul sito istituzionale, da prodursi all’atto dell’identificazione.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, della copia del test antigenico e dell’autodichiarazione COVID-19 da consegnare nell’area antistante l’ingresso.
L’esito, della suddetta prova, verrà reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Cortino (TE) nonché nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso".

In allegato l'avviso.

 Allegati
5 avvisoD.pdf

Notizie Collegate
03/02/2023 Avvisi pubblici della Società Mo.Te.
01/02/2023 CONSULTAZIONE DEI PORTATORI DI INTERESSI PER L’AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (PTPCT) - TRIENNIO 2022/2024
16/01/2023 Interventi regionali per la Vita Indipendente 2023 – Legge n. 57/2012
04/01/2023 Manifestazione di interesse per il servizio di assistenza e supporto tecnico all’accertamento tributi
02/01/2023 Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - A.S. 2022/2023
02/12/2022 CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO, CONSENTITA DAL 1 DICEMBRE 2022 AL 28 FEBBRAIO 2023

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Delibere
TASI
Privacy UE GDPR
Determine
Fatturazione Elettronica
Dati territoriali ed urbanistici
Ordinanze
Calcolo IUC
Regolamenti