Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Bando di concorso pubblico per 1 unità di personale a tempo parziale e indeterminato con profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo - Calendario prova orale/pratica

Pubblicato il 14/04/2021
Pubblicato in: Notizie
Bando di concorso pubblico per 1 unità di personale a tempo parziale e indeterminato con profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo - Calendario prova orale/pratica

In merito al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo parziale (18 ore) e indeterminato con profilo di istruttore direttivo amministrativo cat. d - posizione economica d1 - ccnl comparto funzioni locali, si comunica il Calendario della prova orale/pratica che si terrà presso l’Ostello della Gioventù sito in Cortino (TE), alla Fraz.ne Cortino:

DATA ORA PROVA
07 MAGGIO 2021 9:00 PROVA ORALE/PRATICA

 

I colloqui saranno svolti nel rispetto del protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, co. 10, lettera z) del DPCM del 14 gennaio 2021 e del piano operativo.
Si dà sin d’ora avviso che sarà consentito l’ingresso all’area concorsuale solamente ai candidati che non risultino in quarantena e/o sottoposto ad isolamento domiciliare fiduciario e/o il divieto di allontanamento dalla propria dimora e che, comunque, non presentino uno o più dei seguenti sintomi:

  • temperatura superiore a 37.5°C e/o brividi;
  • tosse,
  • alterata o ridotta percezione dei sapori (disgeusia o ageusia) e degli odori (anosmia o iposmia),
  • disturbi intestinali e/o diarrea,
  • difficoltà respiratorie,
  • mal di gola e/o raffreddore.

AI FINI DELL’ACCESSO ALL’AREA CONCORSUALE È ALTRESÌ PRESCRITTO CHE I CANDIDATI PRESENTINO UN REFERTO RELATIVO AD UN TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE, EFFETTUATO MEDIANTE TAMPONE ORO/RINO-FARINGEO PRESSO UNA STRUTTURA PUBBLICA O ANCHE PRIVATA ACCREDITATAAUTORIZZATA IN DATA NON ANTECEDENTE ALLE 48 ORE PRECEDENTI LA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA.

E’ altresì richiesta la presentazione di “autodichiarazione COVID-19” ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 attestante il possesso delle condizioni di accesso al concorso sopradescritte come da modello pubblicato sul sito istituzionale, da prodursi all’atto dell’identificazione.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, della copia del test antigenico e dell’autodichiarazione COVID-19 da consegnare nell’area antistante l’ingresso.
L’esito, della suddetta prova, verrà reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Cortino (TE) nonché nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso".

In allegato l'avviso.

 Allegati
5 avvisoD.pdf

Notizie Collegate
18/01/2022 VADEMECUM PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL PERIODO DI QUARANTENA
14/01/2022 Smaltimento rifiuti COVID-19
10/01/2022 Programma vaccinale Comune di Cortino
20/12/2021 Ritiro materiale ingombrante
20/12/2021 Comunicazione erogazione CAS settembre-ottobre 2021
10/12/2021 FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - SCUOLA DELL'OBBLIGO E DELLA SCUOLA MEDIA SUPERIORE ANNO SCOLASTICO-2021/2022

Utilità

Amministrazione Trasparente
SUAP
Uffici
Albo Pretorio
IMU
Modulistica
Delibere
TASI
Privacy UE GDPR
Determine
Fatturazione Elettronica
Dati territoriali ed urbanistici
Ordinanze
Calcolo IUC
Regolamenti