AVVISO PUBBLICO INTERVENTI SULL'AUTISMO

Pubblicato il 23/10/2023
AVVISO PUBBLICO INTERVENTI SULL'AUTISMO

Con il presente Avviso si vuole costituire un partenariato tra gli ADS della Provincia di Teramo e gli ETS al fine di presentare una proposta progettuale a valere sull’Avviso Pubblico dalla Regione Abruzzo avente ad oggetto “Realizzazione dei progetti, da finanziare con il fondo per l’inclusione delle persone con disabilità, mirati a favore interventi ed iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico”.

L’istanza di finanziamento dovrà essere presentata alla Regione Abruzzo, Dipartimento Lavoro – Sociale, Servizio “tutela sociale – famiglia”, entro e non oltre il 4 dicembre 2023, con tutta la documentazione corredata.

Gli interessati dovranno, a pena di esclusione, presentare documentazione a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it entro e non oltre il 30/10/2023 ore 11,00.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

AVVISO E MODELLO.pdf
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.doc

19/04/2024 INTERVENTO SELVICOLTURALE AD USO COMMERCIO “FIUMICELLO CESALUNGA”. BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA - PUBBLICO INCANTO
18/04/2024 ELEZIONI EUROPEE DEL 08 E 09 GIUGNO 2024 - Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali