Avviso benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare

Pubblicato il 02/03/2022

Si rende noto che sono aperti i termini per l’assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di cui al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 ottobre 2020. DGR ABRUZZO N. 589 del 20.09.2021

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

·         UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA CONTRIBUTO AL CAREGIVER”.

I termini per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi economici, sono fissati entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso, quindi entro e non oltre il 28.03.2022 ore 13.00.

In allegato la documentazione.

Avviso Caregiver GRAN SASSO LAGA unico-signed.pdf

30/04/2022 Svolgimento manifestazioni di pubblico spettacolo