Si comunica la pubblicazione dell'Ordinanza n. 7 (R.G. 7) del 30/05/2023 avente ad oggetto: OBBLIGO MANUTENZIONE DI AREE VERDI E/O INEDIFICATE PRIVATE PROSSIME AD ABITAZIONI, STRADE, SENTIERI, VIE DI COMUNICAZIONE_ANNO 2023.
Con la presente si ORDINA, alla generalità dei proprietari delle aree e dei terreni incolti prossimi alle abitazioni e lungo le strade, i sentieri e le vie di comunicazione, di procedere agli interventi di pulizia di seguito elencati:
Tutti i suddetti interventi dovranno essere effettuati ciclicamente in modo da garantire la perfetta pulizia e manutenzione, con un minimo di due cicli di lavoro da effettuarsi secondo le seguenti scadenze:
Si avverte che in caso di inosservanza sarà facoltà di questo Comune, trascorsi inutilmente i termini sopra indicati, senza indugio e senza ulteriori formali provvedimenti, procedere d’ufficio ed in danno dei trasgressori, ricorrendo all’assistenza della forza pubblica;
Qualsiasi danno dovesse verificarsi a causa del mancato adempimento dei lavori descritti nella presente ordinanza sarà direttamente risarcito dagli inadempienti, unitamente a tutte le spese che verranno sostenute da questa Amministrazione.
Si ricorda che il materiale proveniente dallo sfalcio delle erbe e/o dalla pulitura delle fosse deve essere rimosso e smaltito a cura e spese degli interessati contestualmente alla realizzazione ei lavori o comunque conferito in discarica autorizzata.
Si avverte che la violazione della presente ordinanza è punita con sanzione amministrativa pecuniaria da € 50,00 a €500,00.
Il Sindaco
Marco Tiberii
23/11/2021 | Avviso alla cittadinanza |
Utilità