Si pubblica in allegato il Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 unità di personale a tempo pieno e determinato fino al 31/12/2020 con profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Posizione economica C1 – CCNL comparto funzioni locali con relativa Determinazione n.10 dell'Area Finanziaria e gli allegati.
Si avvisano i candidati che hanno presentato domanda per partecipare alle selezioni sotto indicate
- “Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno e determinato fino al 31/12/2020 con profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Posizione economica C1 – CCNL comparto funzioni locali”;
- “Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno e determinato 18 mesi con profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Posizione economica C1 – CCNL comparto funzioni locali”;
che con Determinazione dell’Area Finanziaria n. 10 (RG 19) del 11/02/2020 le due diverse procedure selettive sono state unificate sotto il seguente avviso di selezione pubblica allegato avente per oggetto:
“Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 unità di personale a tempo pieno e determinato fino al 31/12/2020 con profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Posizione economica C1 – CCNL comparto funzioni locali”
Le domande presentate per i due concorsi saranno considerate come presentate per l’unica selezione in corso, ferma restando la necessità di ammissione con successivo provvedimento.
Pertanto, ai candidati che abbiano presentato domanda per entrambe le selezioni sarà rimborsata la tassa di concorso pari ad € 10,00 – previa dichiarazione dell’IBAN sul quale accreditare la somma.
Coloro che volessero ritirare la domanda presentata per la selezione di cui al “Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno e determinato 18 mesi con profilo di Istruttore Tecnico Cat. C – Posizione economica C1 – CCNL comparto funzioni locali”, possono presentare istanza di voler recedere dalla procedura selettiva compilando il modulo qui allegato e trasmettendolo esclusivamente a mani o via email all’indirizzo pec protocollo@pec.comunedicortino.gov.it entro il 18 febbraio 2020 per ottenere il rimborso, in loro favore, della tassa di concorso pari a € 10,00.
Si comunica infine che il calendario delle prove di concorso sarà comunicato il 25 febbraio 2020 con avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comunedicortino.gov.it nell’home page del sito, nonché nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente -Bandi di concorso e avvisi”, alla voce relativa ai suddetti concorsi.
In allegato tutta la documentazione.
Utilità